Tools Needed for Today’s Binary Options Trader

Tools Needed for Today’s Binary Options Trader

Ogni soldato che va in guerra deve essere adeguatamente armato, e mentre proiettili vengono sparati dei mercati finanziari, si tratta di un mercato combattiva. I mercati finanziari sono un’arena a somma zero; ciò che è fatto e perso dai commercianti nel mercato è da dentro gli operatori di mercato e non dall’esterno. I profitti realizzati sono dottorbinario.it generati dai commercianti che hanno perso soldi.

Poiché il mercato è una combattiva in senso figurato, allora consegue che coloro che hanno una potenza di fuoco superiore nel mercato sarà ovviamente hanno maggiori vantaggi rispetto a quelli che utilizzano più piccolo armi calibro. Così come il numero di operatori nei binari mercato aumenta le opzioni, così è la competizione per i profitti di negoziazione nel mercato a somma zero. Per essere in grado di sopravvivere alla battaglia di questo fronte, l’operatore deve essere armato con gli strumenti che garantiranno il successo. Ecco un elenco di alcuni degli strumenti di trading di opzioni binarie che i commercianti di oggi dovrebbero avere nella loro gattino.

Strumenti di base che sono un must per ogni trader

Ci sono aree del mondo dove questi strumenti generali sono in abbondanza e sono quindi dati per scontati. Ma in molti luoghi del mondo in cui si trovano i commercianti di opzioni binarie, alcuni di questi strumenti sono costosi da acquisire e non facilmente disponibili. Questi strumenti sono direttamente all’hardware utilizzato per la negoziazione, e comprendono:

Smartphone e tablet
Servizi internet a banda larga.
Perché le opzioni binarie commercianti hanno bisogno di questi strumenti? Smartphone e tablet sono molto utili per prendere mestieri in movimento. Si può dottor binario immaginare di essere nel ristorante e vedere una buona opportunità commerciale. È qui che l’applicazione di trading del vostro broker arriva facilmente per consentire di prendere alcuni mestieri veloci quando si è lontani dalle vostre stazioni commerciali.

L’uso di internet a banda larga assicura che i dati relativi ai prezzi e notizie possono entrare nel vostro piattaforme molto rapidamente. È inoltre necessario il collegamento internet veloce per assicurare che gli ordini commerciali vengono eseguiti in modo tempestivo, soprattutto quando un singolo pip può fare la differenza tra successo e fallimento.Se vivete in una zona dove l’alimentazione non è costante, come ad esempio in varie parti dell’Africa, dell’America Latina o dell’Europa orientale, è necessario assicurarsi di avere un computer portatile a energia solare in modo che si può sempre avere il vostro Trading Station e esecuzione con energia che non va mai a dormire. Una volta che avete ottenuto gli strumenti di base, è il momento di passare agli strumenti specializzati.

Sotto gli strumenti avanzati, sarà necessario accedere al seguente

Piattaforma di trading MT4 (o software simile, vale a dire. thinkorswim)
Grafici interattivi sono una necessità per ogni trader opzioni binarie. Molte piattaforme opzioni binarie non hanno i grafici che possono essere utilizzati per l’analisi tecnica significativa. La maggior parte delle classifiche presenti su queste piattaforme sono semplici grafici a linee che non possono servire a dire un commerciante se la tabella andrà su o giù, e non costituiscono un supporto linee di studio o il posizionamento di indicatori che molti commercianti utilizzano come parte della loro analisi tecnica. Pertanto, l’operatore deve ottenere sia i grafici dalle piattaforme Forex stabiliti, o farli da fornitori terzi.

L’accesso al mercato notizie in movimento

Molti mestieri richiedono l’accesso al mercato in movimento information.A esempio classico è un comunicato stampa per quanto riguarda Alcoa, che ha firmato un accordo con Ford Motors per ordini o il suo prodotto di alluminio per parti di automobili. Questo accordo, ovviamente, apre nuove opportunità per Alcoa e portare nel nuovo business per l’azienda. Tale notizia farà piacere agli investitori e quindi una rapida analisi dello stock del risparmio punterà a una sola direzione: UP. Un commerciante di opzioni binarie che hanno scambiato questa notizia sul mercato aperto avrebbe tratto profitto da esso come la candela di apertura 1 ora aperto alle 9.35 e chiude alle 9.69. L’accesso a un server di notizie avrebbe reso questo possibile, in modo da una piattaforma MT4 con un news server è molto utile. Se si è in grado di permettersi spese di sottoscrizione per i server di notizie di alta qualità, come quelli da Thompson Reuters o Bloomberg, questi farà bene pure.